Entra
chiudi
Studio_new_05
CoverCD_05
Studio-04
CoverCD_01
CoverCD_03
Studio_new_01
CoverCD_02
Studio_new_03
CoverCD_04
Studio_new_04
Studio_new_02

Studi di registrazione

Gli studi della PLAY si sviluppano all’interno di una villa sulla collina di Bricherasio, tranquilla cittadina nelle vicinanze di Torino. Aria pulita, assenza di traffico e tanto verde intorno contribuiscono a creare il clima ideale per concentrarsi sulla propria musica. L’elevata qualità delle attrezzature degli studi combinata alla flessibilità degli spazi ed alla competenza dei tecnici, permettono alla PLAY di gestire senza problemi ogni tipo di registrazione, dall’EP di pochi brani alla realizzazione di album discografici.

Uno dei punti di forza della PLAY è da sempre la ricerca del suono che il musicista o il gruppo ha in mente di ottenere, la cura nelle riprese degli strumenti, l’obiettivo della realizzazione di un prodotto che soddisfi in pieno i musicisti ed i gruppi, rispettando le caratteristiche del sound proprio di ogni situazione.

La PLAY è in grado di organizzare e gestire ogni passo della realizzazione di un prodotto discografico, dalla registrazione alla stampa e alla duplicazione del CD (o DVD), passando per tutte le fasi intermedie: editing delle tracce, mixaggio, ottimizzazione dei mix attraverso il mastering. Tuttavia è possibile usufruire anche di uno solo dei servizi sopra elencati. È infatti possibile mixare le tracce, magari registrate in precedenza in un altro studio, oppure masterizzare progetti mixati esternamente. Essendo ogni situazione diversa dalle altre, è possibile senza impegno fissare un appuntamento con i Tecnici in modo da studiare in maniera dettagliata le esigenze di ogni singola situazione, adattando le risorse con lo scopo di ottimizzare i tempi e i costi.