Entra
chiudi

Fiere e saloni espositivi

PLAY mette a disposizione dei propri clienti le sue conoscenze tecniche in supporto alla progettazione di stand espositivi, sia in merito all’illuminazione di strutture già esistenti sia riguardo la progettazione di stand completi di scenografie studiate ad hoc. La personalizzazione è il punto di forza dei nostri progetti: attraverso un’accurata scelta delle attrezzature e dei materiali utilizzati, la scenografia di ogni stand – al di là delle sue dimensioni – sarà in grado di soddisfare al meglio le aspettative del cliente in termini di accoglienza e di visibilità del brand e dei prodotti esposti. Tutta la fase di progettazione è svolta in collaborazione e sinergia con il cliente, garantendo in questo modo la completa realizzazione delle esigenze del committente.

PLAY inoltre può installare e gestire tutte le attrezzature necessarie ad uno spazio espositivo avanzato: le strutture sospese o autoportanti di ogni dimensione, con eventuale copertura, l’impianto audio di alta qualità, l’illuminotecnica studiata con effetti luce, le videoproiezioni, gli elementi multimediali interattivi con il pubblico (vedi pag. 39) e molto altro ancora.

Tutte le attrezzature sono certificate e regolarmente verificate, ogni tecnico possiede le abilitazioni necessarie allo svolgimento delle proprie mansioni e l’azienda è in grado di certificare le proprie installazioni ai sensi delle vigenti norme di legge, soddisfacendo i criteri di sicurezza e i più severi controlli delle Commissioni di Vigilanza.

Realizzazioni